Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Stavolta non mi dispiacerebbe se vincesse Gattuso”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Victor Osimhen of SSC Napoli in action during the Serie A match between Spezia Calcio  and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 8, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tifoso viola teme molto Osimhen ma auspica anche, in un altro passaggio dell'intervista, un gemellaggio tra le due tifoserie

Redazione VN

Nell'edizione odierna del Corriere Fiorentino troviamo un'intervista all'ex campione della pallanuoto e tifoso viola Gianni De Magistris, che spera che Gattuso non dia retta a nessuno e scelga la Fiorentina per il proprio futuro. L'interesse per la partita di oggi, spiega De Magistrs, è legato soprattutto all'aspetto futuribile, visto che la squadra viola è salva. Una carrellata di campioni, da Julinho alla Ma-Gi-Ca. "Ma al Napoli toglierei Osimhen, in questo momento è determinante. Se però i partenopei vincessero, non mi dispiacerebbe. Per Gattuso".

tutte le notizie di