news viola

De Magistris: “Per il salto di qualità servono più gol, Vlahovic va aiutato”

De Magistris: “Per il salto di qualità servono più gol, Vlahovic va aiutato” - immagine 1

Gianni De Magistris, grande cuore Viola, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per affrontare i temi di attualità di casa Fiorentina: Contro lo Spezia è una partita sulla carta facile, ma va gestita bene. Sbagliare l’approccio è sempre...

Redazione VN

Gianni De Magistris, grande cuore Viola, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per affrontare i temi di attualità di casa Fiorentina:

Contro lo Spezia è una partita sulla carta facile, ma va gestita bene. Sbagliare l'approccio è sempre un pericolo contro queste squadre non blasonate. La Fiorentina ha tutto da perdere, la vittoria sembra quasi scontata. I liguri avranno motivazioni extra anche per la vicenda estiva relativa all'addio di Italiano. L'eventuale assenza di Nico Gonzalez peserà molto, per caratteristiche è un giocatore unico senza sostituti. Le mie aspettative erano alte anche per Castrovilli, ma al netto dei problemi fisici non ha ancora mostrato il suo potenziale. La difesa di Italiano comunque è più solida di quanto si pensi. Nonostante la linea alta ti esponga a qualche rischio, subiamo veramente poco. Alla Fiorentina per fare il passo avanti mancano giocatori capaci di fare gol con continuità sugli esterni e centrocampo dando una mano a Vlahovic.

Vlahovic-Nico Gonzalez

 

tutte le notizie di