news viola

Di Caro (Gazzetta): “Fiorentina in lotta con Milan e Lazio. Roma da mal di testa”

"La Fiorentina ha una sua fisionomia. Quando vedo una partita della Fiorentina, mi aspetto di vedere le cose che la squadra viola usualmente fa"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, ha parlato così della Fiorentina:

La Fiorentina ha una sua fisionomia. Quando vedo una partita della Fiorentina, mi aspetto di vedere le cose che la squadra viola usualmente fa. La Roma, invece, è da mal di testa. Il rimpianto della Roma è che ha perso punti contro squadre di bassa classifica. Se scende in campo la Roma vera, può diventare una squadra difficile da battere, altrimenti la Fiorentina può avere la meglio facilmente. Penso che la Fiorentina abbia la rosa per lottare per l'Europa League. Se ritrova smalto, se la gioca con Milan e Lazio dal quinto al settimo posto, altrimenti lotterà per il settimo posto in giù.

http://www.violanews.com/news-viola/ancora-batistuta-a-firenze-mi-sentivo-vivo-anche-senza-vincere-io-nella-dirigenza-ormai-e-tardi-siamo-lontani/

tutte le notizie di