De Biasi: “Ikoné interessante ma meglio Boga. Viola lotteranno per l’Europa”
PALERMO, ITALY - MARCH 24: Albania head coach Gianni De Biasi looks on during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Albania at Stadio Renzo Barbera on March 24, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'allenatore: "Ikoné e Boga? Sono sicuramente due giocatori interessanti, ma forse meglio il secondo nonostante la Coppa d'Africa"
Redazione VN
Gianni De Biasi, c.t. dell'Azerbaijan, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Vlahovic è un giocatore che ha una strapotenza fisica impressionante, grande qualità e margini di miglioramento enormi. Se non perde questa fama e questa voglia di stupire si proporrà da protagonista anche nel panorama internazionale. Un giocatore del passato che lo ricorda? Faccio fatica a fare paragoni, posso dire che oggi Vlahovic incide molto di più rispetto a nomi di grido, A me piace tantissimo".
De Biasi prosegue: "Ikoné e Boga? Sono sicuramente due giocatori interessanti. Forse meglio il secondo, nonostante la convocazione in Coppa d'Africa. Cambiare ambiente lo aiuterà ad esprimere al meglio le sue qualità. Fiorentina da Europa? I viola sono una realtà che sfrutta un collettivo importante. Italiano ha inciso in maniera determinante e la proprietà ha ambizioni, questo di sicuro aiuta a raggiungere gli obiettivi. Credo che la Fiorentina sarà lì fino alla fine, a lottare tra l'Europa League e la Conference".