Gianni De Biasi, c.t. dell'Azerbaijan, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Vlahovic è un giocatore che ha una strapotenza fisica impressionante, grande qualità e margini di miglioramento enormi. Se non perde questa fama e questa voglia di stupire si proporrà da protagonista anche nel panorama internazionale. Un giocatore del passato che lo ricorda? Faccio fatica a fare paragoni, posso dire che oggi Vlahovic incide molto di più rispetto a nomi di grido, A me piace tantissimo".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il commento
De Biasi: “Ikoné interessante ma meglio Boga. Viola lotteranno per l’Europa”
L'allenatore: "Ikoné e Boga? Sono sicuramente due giocatori interessanti, ma forse meglio il secondo nonostante la Coppa d'Africa"
LEGGI ANCHE
De Biasi prosegue: "Ikoné e Boga? Sono sicuramente due giocatori interessanti. Forse meglio il secondo, nonostante la convocazione in Coppa d'Africa. Cambiare ambiente lo aiuterà ad esprimere al meglio le sue qualità. Fiorentina da Europa? I viola sono una realtà che sfrutta un collettivo importante. Italiano ha inciso in maniera determinante e la proprietà ha ambizioni, questo di sicuro aiuta a raggiungere gli obiettivi. Credo che la Fiorentina sarà lì fino alla fine, a lottare tra l'Europa League e la Conference".
© RIPRODUZIONE RISERVATA