Intervistato da tuttomercatoweb, Gianni De Biasi, attuale commissario tecnico dell'Azerbaigian, ha parlato anche della Fiorentina e del caso Vlahovic. Queste le sue dichiarazioni: "Come rivelazione, per il tipo di calcio che fa, cito la Fiorentina. Con Italiano i viola sono riusciti a cambiare pelle e oggi giocano alti andando a prendere sempre gli avversari. Confesso che ci abbiamo provato anche noi contro l'Irlanda, ma poi abbiamo preso tre gol (ride, ndr). Nella vita però bisogna sempre provarci".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'opinione
De Biasi: “Ho provato a giocare come Italiano, ne ho presi tre. Su Vlahovic…”
Il tecnico: "Fin quando Vlahovic si comporterà da professionista esemplare qual è, i tifosi della Fiorentina potranno solo applaudirlo"
LEGGI ANCHE
Su Vlahovic, che affronterà stasera da avversario, De Biasi aggiunge: "Purtroppo stasera gioca in casa con la sua Serbia... Vlahovic è un calciatore sulla cresta dell'onda. Firenze oggi è lontana, domani rientrerà in Italia e sentirà cosa avranno da dirgli. Dal mio punto di vista, credo che fin quando Dusan si comporterà da professionista esemplare qual è, i tifosi della Fiorentina potranno solo applaudirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA