Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

De Biasi: “Ho provato a giocare come Italiano, ne ho presi tre. Su Vlahovic…”

De Biasi: “Ho provato a giocare come Italiano, ne ho presi tre. Su Vlahovic…” - immagine 1

Il tecnico: "Fin quando Vlahovic si comporterà da professionista esemplare qual è, i tifosi della Fiorentina potranno solo applaudirlo"

Redazione VN

Intervistato da tuttomercatoweb, Gianni De Biasi, attuale commissario tecnico dell'Azerbaigian, ha parlato anche della Fiorentina e del caso Vlahovic. Queste le sue dichiarazioni: "Come rivelazione, per il tipo di calcio che fa, cito la Fiorentina. Con Italiano i viola sono riusciti a cambiare pelle e oggi giocano alti andando a prendere sempre gli avversari. Confesso che ci abbiamo provato anche noi contro l'Irlanda, ma poi abbiamo preso tre gol (ride, ndr). Nella vita però bisogna sempre provarci".

Su Vlahovic, che affronterà stasera da avversario, De Biasi aggiunge: "Purtroppo stasera gioca in casa con la sua Serbia... Vlahovic è un calciatore sulla cresta dell'onda. Firenze oggi è lontana, domani rientrerà in Italia e sentirà cosa avranno da dirgli. Dal mio punto di vista, credo che fin quando Dusan si comporterà da professionista esemplare qual è, i tifosi della Fiorentina potranno solo applaudirlo".

Dusan Vlahovic
tutte le notizie di