Gianni De Biasi, ex tecnico dell'Udinese, commenta così la sfida di domenica della Fiorentina contro la sua ex squadra. Ecco le sue parole ai microfoni del Pentasport: "La Fiorentina è una grande squadra, guidata da un grande allenatore. Davanti ha un attaccante fortissimo. Qualità e gioventù le armi più forti. Secondo me può ambire all'Europa. Quando le cose funzionano vanno lasciate le cose così come sono, basta vedere l'Atalanta. Da una piccola realtà è diventata un esempio per tutti. Percassi ha capito le dinamiche del mondo del calcio. La Fiorentina è sulla buona strada perché adesso è una realtà che si sta affermando. Commisso con il suo modo di parlare mi piace molto".
news viola
De Biasi: “Fiorentina grande come il suo allenatore. Nico Gonzalez? Crescerà”
Gianni De Biasi commenta così il prossimo march dei viola contro l'Udinese. Ecco le sue parole
Sull'Udinese di Gotti: " Udine è una realtà dove lavori con grande tranquillità. Silvestri è l'unico italiano in rosa, dovuto anche al fatto che hanno un patto con il Watford. Si scambiano i giocatori. Detto ciò, non hanno grandi ambizioni e non rischiano di retrocedere. L'allenatore, Gotti, è molto bravo ma nonostante ciò volevano allontanarlo. Parla poco ma lascia il segno."
LEGGI ANCHE
Un commento sul campionato di Serie A: "Credo che il campionato abbia un vantaggio visto che non c'è solo una squadra forte. Il Milan è quella che mi piace di più, soprattutto perché è molto giovane. Bisogna fare i complimenti a Pioli per il lavoro che sta facendo".
Sulla crescita di Vlahovic: "Dusan è un grandissimo attaccante. Basta vedere come si muove in campo, oltre ai gol ovviamente. Quest'anno avrà un "trattamento di riguardo" visto che i difensori guarderanno solo lui".
Sull'assenza di Nico Gonzalez nel match di domenica: "Nico Gionzalez ha fatto una stupidata. Detto ciò l'esperienza si imparara sulla propria pelle e sicuramente adesso crescerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA