Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Biasi: “Fiorentina grande come il suo allenatore. Nico Gonzalez? Crescerà”

PALERMO, ITALY - MARCH 24:  Albania head coach Gianni De Biasi looks on during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Albania at Stadio Renzo Barbera on March 24, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gianni De Biasi commenta così il prossimo march dei viola contro l'Udinese. Ecco le sue parole

Redazione VN

Gianni De Biasi, ex tecnico dell'Udinese, commenta così la sfida di domenica della Fiorentina contro la sua ex squadra. Ecco le sue parole ai microfoni del Pentasport: "La Fiorentina è una grande squadra, guidata da un grande allenatore. Davanti ha un attaccante fortissimo. Qualità e gioventù le armi più forti. Secondo me può ambire all'Europa. Quando le cose funzionano vanno lasciate le cose così come sono, basta vedere l'Atalanta. Da una piccola realtà è diventata un esempio per tutti. Percassi ha capito le dinamiche del mondo del calcio. La Fiorentina è sulla buona strada perché adesso è una realtà che si sta affermando. Commisso con il suo modo di parlare mi piace molto".

Sull'Udinese di Gotti: " Udine è una realtà dove lavori con grande tranquillità. Silvestri è l'unico italiano in rosa, dovuto anche al fatto che hanno un patto con il Watford. Si scambiano i giocatori. Detto ciò, non hanno grandi ambizioni e non rischiano di retrocedere. L'allenatore, Gotti, è molto bravo ma nonostante ciò volevano allontanarlo. Parla poco ma lascia il segno."

Un commento sul campionato di Serie A: "Credo che il campionato abbia un vantaggio visto che non c'è solo una squadra forte. Il Milan è quella che mi piace di più, soprattutto perché è molto giovane. Bisogna fare i complimenti a Pioli per il lavoro che sta facendo".

Sulla crescita di Vlahovic: "Dusan è un grandissimo attaccante. Basta vedere come si muove in campo, oltre ai gol ovviamente. Quest'anno avrà un "trattamento di riguardo" visto che i difensori guarderanno solo lui".

Sull'assenza di Nico Gonzalez nel match di domenica: "Nico Gionzalez ha fatto una stupidata. Detto ciò l'esperienza si imparara sulla propria pelle e sicuramente adesso crescerà".

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di