news viola

De Agostini: “La Juve segnerà a Firenze”

Luigi De Agostini, uno dei reduci bianconeri della finale di Coppa UEFA 1990, ha rilasciato un’intervista a Tuttojuve.com. Eccone qui riproposti alcuni passaggi: Come vede la sfida di domani? Il …

Redazione VN

Luigi De Agostini, uno dei reduci bianconeri della finale di Coppa UEFA 1990, ha rilasciato un'intervista a Tuttojuve.com. Eccone qui riproposti alcuni passaggi:

Come vede la sfida di domani?

Il pareggio per 1 a 1 non è bellissimo, però credo che la Juventus riuscirà a segnare, la squadra di Conte ha dimostrato il proprio valore nelle serate difficili, si è visto contro il Genoa. Fiorentina e Juventus sono due squadre che amano il bel gioco, i viola non faranno le barricate e la Juve attaccherà da subito.

Secondo lei Tevez riuscirà a sbloccarsi in Europa?

Trovo strano questo digiuno da parte dell’attaccante argentino, lui crea tante occasioni e in campionato ha segnato molti gol, chissà se per la legge dei grandi numeri non si sblocchi proprio a Firenze.

Come giudica il lavoro dei due tecnici Conte e Montella?

Entrambi stanno facendo un ottimo lavoro, meno male che c’è ancora qualcosa di italiano, sono due allenatori emergenti non a caso primo e secondo nella Panchina d’Oro, è bello vedere gli italiani protagonisti, speriamo che lo stesso si riveda anche nei nostri giocatori, soprattutto ai prossimi mondiali.