Abbiamo vissuto la giornata della rabbia e della delusione, ma adesso è giunto il momento di reagire e di guardare avanti.
news viola
Dall’ACCVC: “Crediamoci”
Abbiamo vissuto la giornata della rabbia e della delusione, ma adesso è giunto il momento di reagire e di guardare avanti. Non è il momento delle polemiche, dobbiamo soltanto “CREDERCI”. …
Non è il momento delle polemiche, dobbiamo soltanto "CREDERCI".
Sappiamo benissimo che è un'impresa difficilissima, anzi quasi impossibile, ma è proprio a quel "quasi" che dovremo "aggrapparci" per ricominciare ad alimentare quella speranza che "tutti" avevamo alla fine del 1°tempo a Siviglia.
Consapevoli della realtà, considerato il nostro amore per la Fiorentina, abbiamo il dovere di " NON MOLLARE" fino al fischio finale.
Ci aspettiamo una squadra molto determinata e consapevole di poter capovolgere il risultato. Abbiamo bisogno di vedere in campo 11 giocatori che dimostrino di aver capito cosa potrebbe significare questa impresa.
Partecipiamo attivamente ai cori lanciati dai ragazzi della Curva Fiesole per rendere " TUTTO " il Franchi " UN UNICO GRANDE CUORE VIOLA "
Andrea Della Valle ha chiesto uno stadio pieno e noi all'appuntamento ci dovremo presentare conviti di poter riuscire a vivere qualcosa di "INCREDIBILE".
Filippo Pucci - Presidente ACCVC
© RIPRODUZIONE RISERVATA