gazzanet

Dalla Spagna: “Borja Baston piace ad Angeloni, ma a decidere sarà Simeone”

Il direttore tecnico della Fiorentina ha avuto tante ottime valutazioni sull'attaccante dell'Eibar. Ma il proprietario del cartellino è l'Atletico Madrid, e l'ultima parola spetterà a loro

Redazione VN

Arrivano conferme dalla Spagna: la Fiorentina è sulle tracce di Borja Baston, attaccante dell'Eibar, di proprietà dell'Atletico Madrid, classe 1992. In questa stagione ha fatto cose straordinarie con una squadra tutt'altro che quotata. Finora a referto ha già messo 17 gol, ed è il primo calciatore tra i "non fenomeni" nella classifica cannonieri della Liga. Prima di lui infatti arrivano solo Cristiano Ronaldo (28 gol), Suarez (26), Messi (22), Suarez (21) e Benzema (20).

Come riporta anche il Mundo Deportivo dopo le notizie uscite nei giorni scorsi (LEGGI QUI), Borja Baston ha ben impressionato il direttore tecnico della Fiorentina Angeloni, che lo ha visionato più volte anche di persona. Il dubbio che rimane è cosa vorrà farne Simeone in vista della prossima stagione. Spetterà a lui infatti, in quanto allenatore della squadra proprietaria del cartellino, avere l'ultima parola. E' facile immaginare, dicono dalla Spagna, che almeno il ritiro estivo possa farlo a disposizione della squadra madrilena, ma non sembra che per caratteristiche possa sposarsi alla perfezione con lo stile di gioco imposto da Simeone. Aspettando il mercato, vedremo l'evolversi della situazione.

tutte le notizie di