In mattinata è arrivato nella sede della Fiorentina anche Alberto Di Chiara, già calciatore della Fiorentina, ed oggi procuratore.
news viola
Dalla sede: riunione dirigenziale e incontri
La giornata di ieri, l’agente di Badelj e Klasnic a colloquio con Macia.
Intorno alle 12 è entrato nella sede della Fiorentina, dove sono al lavoro da stamattina gli uomini mercato viola (LEGGI), Massimo Briaschi, procuratore di Amidu Salifu. Il centrocampista ghanese classe '92 è destinato al Catania dove era atteso nella giornata di ieri per definire il passaggio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la Fiorentina.
Intorno alle 15.35 ha fatto il suo arrivo in sede anche Mario Cognini. All'interno della sede al momento ci sono i massimi vertici della dirigenza: Cognigni, Mencucci, Pradè e Macia. Sono tutti al lavoro per costruire la Fiorentina della prossima stagione.
Giunge in sede intorno alle 16.05 Costantino Nicoletti che probabilmente tratterà il futuro di alcuni giovani calciatori.
Ore 16.55: è appena giunto in sede Massimo Abiuso, procuratore di Badelj (1989), centrocampista croato della Dinamo Zagabria già accostato alla Fiorentina, oltre che dell'attacante croato Ivan Klasnic (1980) e di Bruno Uvini (1991), giovane difensore brasiliano del San Paolo. Insieme a lui è arrivato senza però entrare in sede Virgil Colfescu che nei giorni scorsi ha proposto a Pradè Gheorghe Grozav (1990), esterno in forza al Cluj ma di proprietà dello Standard Liegi.
Cognigni ha lasciato la sede della società gigliata alle ore 19.10. Il Presidente è rimasto diverse tre ore e mezzo all'interno degli uffici insieme a Pradè, Macia e Mencucci e sarà presente anche domani, giorno della firma di Montella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA