news viola

Dal VC Casciana una targa per i Della Valle

Una delegazione del Viola Club guidata al Presidente Fabrizio Meini, presente a Moena per assistere al ritiro della Fiorentina, consegnerà oggi 2 Agosto al Presidente Onorario della A.C.F. Fiorentina Dott. …

Redazione VN

Una delegazione del Viola Club guidata al Presidente Fabrizio Meini, presente a Moena per assistere al ritiro della Fiorentina, consegnerà oggi 2 Agosto al Presidente Onorario della A.C.F. Fiorentina Dott. Andrea Della Valle una targa per ricordare il primo decennale dalla rinascita della Fiorentina.

Questo il testo della targa:

Casciana Terme, lì 01/08/2012

A Diego e Andrea Della Valle

Dieci anni fa la nostra amata Fiorentina aveva perso tutto, nome, trofei, calciatori........

Oggi è una società che è un esempio di organizzazione, solidità economica, serietà e correttezza, che si distingue, più di qualunque altra società, per il rispetto dei valori dell´etica sportiva e del fair play, che è riuscita in questi anni a competere per posizioni di prestigio in ambito nazionale ed internazionale, a schierare calciatori di primo livello, ad avere un settore giovanile forte e vincente, a costruire il tanto agognato centro sportivo.

Grazie per aver messo a disposizione della nostra Fiorentina, oltre che le Vs. risorse finanziarie, soprattutto le Vs. grandi capacità imprenditoriali ed il Vs. alto valore morale ed intellettuale.

Nessun risultato sportivo inferiore alle attese potrà mai diminuire la profonda stima e la sentita gratitudine che nutriamo nei Vs. confronti, ci auguriamo che l´occasionale dissenso di pochi non alteri mai il Vs. giudizio nei riguardi delle migliaia di tifosi viola che, come noi, si sentono orgogliosi ed onorati di essere al Vs. fianco e si augurano di cuore che la Vs. permanenza alla guida dell´ A.C.F. Fiorentina possa durare per molti decenni ancora.........

Il Consiglio Direttivo del Viola Club Casciana Terme