Prosegue e si avvia al termine la prima giornata fiorentina di Gennaro Gattuso. Il tecnico, dopo la visita al Viola Park e il pranzo a Villa Olmi, è tornato al Centro Sportivo Astori dal quale presumibilmente ripartirà per lasciare Firenze. In questo momento la dirigenza della Fiorentina è all'interno del quartier generale viola in compagnia dell'allenatore: momenti utili per definire le prime mosse di mercato
news viola
Dal CS, Gattuso è ancora dentro. Terminato l’incontro per Callejon
Gli aggiornamenti sugli spostamenti di Ringhio: di nuovo al Centro Sportivo prima di ripartire
Ore 15:43 - Ecco Alessandro Moggi, procuratore che ha svolto un ruolo di primo piano nello sbarco di Josè Callejon a Firenze. In agenda un colloquio con Barone, evidentemente per discutere del futuro dello spagnolo anche insieme a Gattuso. La foto realizzata dal nostro inviato:
LEGGI ANCHE
Ore 15:50 - Si vede anche il figlio di Gattuso, Francesco, classe 2007 che, come appreso nei giorni scorsi, si aggregherà alle giovanili viola. Il ragazzo si è anche intrattenuto in qualche palleggio:
Ore 18 - Moggi lascia il Centro Sportivo a bordo della sua auto. Rino Gattuso è ancora all'interno della struttura, sono passate tre ore dal suo ingresso dopo la visita a Bagno a Ripoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA