Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal Centro Sportivo: rebus regista per Italiano, chance per Igor e Sottil?

GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO SOTTIL

Sottil e Igor dal 1'? Probabile se Italiano privilegerà chi è rimasto ad allenarsi al CS. Domani in campo i sudamericani

Redazione VN

Mancano ancora settantadue ore al fischio d'inizio di Venezia-Fiorentina, ma dal Centro Sportivo "Davide Astori" arrivano alcune indicazioni sull'undici che scenderà in campo al Penzo. Come riporta Radio Bruno, ai campini mancano all'appello solo i sudamericani: Nico Gonzalez e Martinez Quarta torneranno in Italia già stasera, Torreira e Pulgar domani.

Difficile dunque ad oggi capire chi giocherà in cabina di regia contro il Venezia, dove oltre all'uruguaiano e al cileno si candida anche Amrabat per una maglia da titolare. Nessun problema invece per Milenkovic, che anche oggi si è allenato con il resto dei compagni, mentre Castrovilli fa passi in avanti ma in Laguna non ci sarà. Occhio invece a Igor e Sottil: così come successo un mese fa a Bergamo, Vincenzo Italiano non disdegnerà una chance per chi è rimasto in queste due settimane ad allenarsi al Centro Sportivo.

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Matteo Pessina of Atalanta BC is challenged by Igor of ACF Fiorentina during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di