news viola

Dal centro sportivo: Montella esaminatore per il futuro. Con il Sassuolo obiettivo tre punti

Le ultime dal centro sportivo viola tra presente e futuro. Contro il Sassuolo la formazione migliore

Redazione VN

Secondo quanto riportato dal Pentasport di Radio Bruno Toscana in casa Fiorentina c'è un clima da "tutti sotto esame", con il tecnico Montella che ha fatto capire alla squadra di avere anche un ruolo di esaminatore e di dover valutare chi confermare in vista della prossima stagione, aldilà dei rumors di mercato e le intenzioni dei giocatori stessi.

Sul piano della Primavera il tecnico campano è rimasto impressionato da Beloko, per struttura fisica e maturità per stare in campo. Vlahovic è considerato già un giocatore della prima squadra mentre Montiel e Koffi sembrano anch'essi stuzzicare il tecnico viola.

Per la gara di lunedi sera contro il Sassuolo è possibile il ritorno dal primo minuto di Vitor Hugo. Non dovrebbero esserci troppi stravolgimenti tecnici e tattici. Verrà comunque schierata la formazione migliore perchè l'obiettivo  primario contro i neroverdi sono i tre punti.

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/guagni-chiama-a-raccolta-i-tifosi-venite-numerosi-al-tardini-con-la-juve-la-partita-della-stagione/

http://www.violanews.com/esclusive/esclusiva-vn-koffi-testa-al-campionato-poi-voglio-una-maglia-in-prima-squadra/

tutte le notizie di