Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal centro sportivo: Kokorin torna in gruppo, da valutare Ribery

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021

La Fiorentina prepara la partita di sabato contro la Lazio. Kokorin è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre Ribery resta da valutare

Redazione VN

La Fiorentina prepara la partita di sabato contro la Lazio. Dai canali ufficiali viola si apprende che Aleksandar Kokorin è tornato ad allenarsi in gruppo. Resta da capire se potrà essere convocato già per la sfida con i biancocelesti oppure si dovrà attendere ancora. Inoltre, come riporta Radio Bruno, restano da valutare le condizioni di Franck Ribery e Borja Valero. Il francese ha subito una forte contusione alla gamba destra ed ha lavorato in palestra. Da capire se sarà disponibile con la Lazio, sabato sera. Lo spagnolo continua a svolgere lavoro differenziato, segnale che allontana il suo ritorno in gruppo.

 BOLOGNA, ITALY - MAY 02: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on May 02, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
tutte le notizie di