news viola

Dal centro sportivo: l’agente di Cigarini in visita, presenti Corvino e Sousa

Aggiornamenti in tempo reale dal centro sportivo della Fiorentina. È in zona anche il dg Corvino, così il tecnico Sousa e il suo staff tecnico

Giacomo Brunetti

"18:03 - La Fiorentina ha comunicato qualche minuto fa di aver raggiunto l'accordo con il calciatore, subordinato al superamento delle visite mediche che probabilmente si svolgeranno domani insieme a parte del gruppo viola. Il calciatore si trova in questo momento in albergo. (Clicca qui per i dettagli)

"17.33 - Il preparatore atletico viola Damir Blokar ha appena lasciato i campini.

"17.31 - Presenti al centro sportivo sia il dg Corvino che mister Sousa. Non è ancora arrivato Diks, comunque in città.

"16.38 - Diks è in albergo, tra poco arriverà ai campini.

"16.11 - È appena arrivato al centro sportivo il preparatore dei portieri Alejandro Rosalen.

"16.01 - Da qualche minuto ha lasciato il centro sportivo Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini e Gianmarco Ferrari. Motivo della visita: il giovane Degl'Innocenti, centrocampista della Primavera. Con i dirigenti viola si è parlato del prolungamento del contratto. Per il centrocampista dell'Atalanta e per il difensore del Crotone, invece, sembra non esserci niente di concreto in ottica Fiorentina.

 L'agente di Cigarini e Degl'Innocenti

L'agente di Cigarini e Degl'Innocenti

"15.46 - Aggiornamenti in arrivo dal centro sportivo della Fiorentina, al cui interno è presente Giovanni Bia, agente tra gli altri di Cigarini dell'Atalanta e Ferrari del Crotone. È in zona anche il dg Corvino, così il tecnico Sousa e il suo staff tecnico. Toccata e fuga per il portiere Dragowski, arrivato ma subito ripartito, come documentato dalla nostra foto.

 Dragowski esce dal centro sportivo

Dragowski esce dal centro sportivo

"15:30 - All'interno del centro sportivo è presente Paulo Sousa con alcuni membri del suo staff.

tutte le notizie di