Dario Dainelli, doppio ex di Fiorentina e Genoa, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “La squadra è una buona squadra, messa bene in campo. Kalinic attacca la profondità, Borja e Ilicic sono dei maestri nel farsi trovare fra le linee. Ricordi di Firenze? Ce ne sono stati tanti ma mi piace ricordare la salvezza ottenuta contro il Brescia al mio primo anno in viola. Inoltre il momento più alto è stato quando abbiamo vinto in Inghilterra contro il Liverpool e poi contro il Lione. Festa 90 anni? E' stata una bella emozione
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Dainelli: “Kalinic-Borja-Ilicic sono bene assortiti. Quanti ricordi in viola…”
"Ricordi di Firenze? Ce ne sono stati tanti ma mi piace ricordare la salvezza ottenuta contro il Brescia al mio primo anno in viola"
Sul ricordo più bello da giocatore viola: ” I momenti belli sono tantissimi, ma mi piace ricordare la salvezza conquistata all’ultima giornata con il Brescia nel mio primo anno a Firenze. L’apice resta però la vittoria a Anfiled Road contro il Liverpool quando vincemmo il girone di Champions con Reds e Lione”.
Sulla festa dei 90 anni: “E’ stata una bella emozione, una grandissima serata. Nel tempo apprezzerò ancora di più tutto quello che è successo e tutte quelle sensazioni, li per lì ero ancora preso dalla partita che avevo finito di giocare. La Fiorentina per me è una seconda famiglia, dal magazziniere agli steward dello stadio che saluto sempre volentieri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA