Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dainelli: “Ho mandato un messaggio a Vlahovic dopo il Cagliari”

Dainelli: “Ho mandato un messaggio a Vlahovic dopo il Cagliari” - immagine 1

Dario Dainelli, ex giocatore e dirigente viola, ha parlato della vicenda Vlahovic e della situazione della Fiorentina

Redazione VN

 

L'ex giocatore della Fiorentina Dario Dainelli, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della vicenda Vlahovic e della situazione della Fiorentina.

 

Su Dusan Vlahovic: "Ho mandato un messaggio a Vlahovic dopo la partita di Cagliari. È stata una cosa bella quella di non battere il rigore. È stato professionale dentro e mi è piaciuto come ha esultato sul gol. L'ha fatto per tutela, perché magari non era sicuro in quel momento, ma ha esultato con i compagni. Lo spogliatoio è importante. Se fai del bene, ti torna sempre indietro. E questo è quello che sta accadendo con Vlahovic. I suoi compagni gli vogliono bene. Sarei per incoraggiarli dall'inizio alla fine della partita i giocatori. Poi se c'è qualcosa da dire, lo si fa a fine partita".

 

Poi sulla situazione dei viola: "Penso che questa squadra possa stare a ridosso delle grandi. Contro le big si vede che c'è ancora qualcosina che manca. Per arrivare lì sopra serve la costanza e di non calare l'attenzione con le medio-piccole. Così da approfittarne nel caso le grandi facciano un passo falso. Con Prandelli facevamo così e i risultati li abbiamo visti tutti".

 

Dainelli: “Ho mandato un messaggio a Vlahovic dopo il Cagliari”- immagine 2
tutte le notizie di