Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il retroscena

Dainelli: “Berardi? Voleva la Fiorentina, ma non c’erano le condizioni”

FLORENCE, ITALY - JUNE 18: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 18, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex dirigente viola parla di uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina, svelando un retroscena legato al mancato arrivo in viola

Redazione VN

L'ex difensore ed ex dirigente della Fiorentina Dario Dainelli ha parlato a RTV38 del mercato viola in vista di gennaio. Non solo la questione Vlahovic, sempre primaria nell'ambiente gigliato, ma anche quella relativa a Domenico Berardi del Sassuolo, che piace molto alla proprietà americana. Nell'affrontare il tema, è emerso anche un retroscena legato proprio al fantasista neroverdi. Ecco le sue considerazioni:

"Vlahovic? Difficile che resti, ma è bello che i tifosi possano coltivare la speranza. Lui dà tutto per la maglia e alla squadra interessa ciò che succede in campo. Sostituirlo non sarà certo facile, ma Berardi è un nome che interessa. L'interesse per lui era concreto, così come la volontà del calciatore di trasferirsi a Firenze. Purtroppo le condizioni e le richieste del Sassuolo non hanno permesso di portare a termine nessuna trattativa".

tutte le notizie di