Nessun riposo per la Fiorentina che all'indomani della sconfitta con la Lazio, si è ritrovata stamattina al centro sportivo per un allenamento di scarico anche in vista della gara di Europa League di giovedì. Non arrivano però buone notizie: secondo quanto riferisce Radio Blu, infatti, Federico Bernardeschi ha abbandonato i campini in compagnia del nuovo ortopedico della società Federico Fofi per sottoporsi alcuni accertamenti medici. Resta da capire di quale problema si tratti e quale sia l'entità del suo eventuale infortunio.
news viola
Dai campini: accertamenti per Bernardeschi. Filtra serenità
Non ci dovrebbero essere complicazioni per il numero 29. Dirigenza quasi al completo al centro sportivo
Da segnalare intanto la presenza al centro sportivo dei dirigenti Pradè, Macia e anche Mencucci. Evidentemente la società vuol seguire da vicino il lavoro della squadra, per spronarla a fare meglio di quanto fatto fino ad ora.
Aggiornamento 14,15: Secondo quanto riferisce Radio Blu, non dovrebbe trattarsi di nulla di particolare per Bernardeschi. Da casa Fiorentina fanno capire che non verrà diramato nessun report medico e questo sembra un segnale incoraggiante già in vista della gara di giovedì in Europa League.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA