news viola

Dai campini: Kokorin ancora a parte, Italiano senza alternative in attacco

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO POMERIGGIO  NELLA FOTO KOKORIN

È già tempo di guardare avanti per la Fiorentina di Italiano, nel mirino il Cagliari di Mazzarri

Redazione VN

Dopo la dolorosa sconfitta contro il Venezia, come riportato da Radio Bruno, la Fiorentina si è ritrovata al Centro Sportivo per preparare il prossimo match contro il Cagliari. Italiano dopo il consueto lavoro defaticante ha insistito particolarmente sulla sessione video con l'obiettivo di analizzare e correggere gli errori commessi. Prosegue sul campo, ma soltanto parzialmente in gruppo, il percorso riabilitativo di Gaetano Castrovilli. Servirà pazienza prima di vederlo nuovamente a pieno ritmo.

Brutte notizie invece per Italiano nel reparto offensivo. Il tecnico gigliato difficilmente potrà contare su Kokorin contro i sardi, il russo è ancora alle prese con un affaticamento muscolare. Con la squalifica di Sottil e le condizioni non ottimali di Saponara, le scelte nel tridente sembrano già scontate con Callejon e Gonzalez ai lati di Vlahovic.

 

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Head coach of Fiorentina Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di