news viola

Da Verona: “Italiano innamorato di Zaccagni. Con la Fiorentina rapporti ottimi”

VERONA, ITALY - JUNE 02: Mattia Zaccagni of Hellas Verona celebrates the victory after the Serie B Playoff Final second leg match between Hellas Verona and AS Cittadella at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 2, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

Per la Fiorentina può tornare di moda Mattia Zaccagni, il cui contratto con il Verona scade nel 2022. Può partire per 12 milioni

Redazione VN

Può essere Zaccagniuno dei nomi buoni per il mercato estivo della Fiorentina? A Radio Bruno ne ha parlato il giornalista dell'Arena e vicino alle vicende dei gialloblu Simone Antolini: "Italiano si è innamorato di Zaccagni il 3 gennaio, nella partita del Picco tra Spezia e Verona dove segnò un gol in rovesciata. Se nel girone d'andata è stato decisivo, in quello di ritorno si è omologato al rendimento della squadra. Ha sofferto, e anche dal mercato non sono arrivate più chiamate. Dopo il match del Verona a Napoli si era parlato di un'offerta da 18 milioni degli azzurri, sulla falsariga dell'affare Fiorentina-Amrabat, poi non si è fatto più vivo nessuno.

In questi giorni - prosegue - è tornato di moda perché Italiano è interessato a lui e le società sono in buoni rapporti tra Amrabat e lo sfortunato Benassi. Il prezzo può essere attorno ai 12 milioni più una contropartita, e per il Verona può essere l'ultima occasione per cederlo. Sia lui che Silvestri hanno il contratto in scadenza nel 2022: o monetizzano o cercheranno di rinnovarlo a un milione netto l'anno, altrimenti c'è il rischio di perderlo a zero".

 VERONA, ITALY - APRIL 20: Adrien Tameze of Hellas Verona F.C. and Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina battle for the ball during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di