Può essere Zaccagniuno dei nomi buoni per il mercato estivo della Fiorentina? A Radio Bruno ne ha parlato il giornalista dell'Arena e vicino alle vicende dei gialloblu Simone Antolini: "Italiano si è innamorato di Zaccagni il 3 gennaio, nella partita del Picco tra Spezia e Verona dove segnò un gol in rovesciata. Se nel girone d'andata è stato decisivo, in quello di ritorno si è omologato al rendimento della squadra. Ha sofferto, e anche dal mercato non sono arrivate più chiamate. Dopo il match del Verona a Napoli si era parlato di un'offerta da 18 milioni degli azzurri, sulla falsariga dell'affare Fiorentina-Amrabat, poi non si è fatto più vivo nessuno.
news viola
Da Verona: “Italiano innamorato di Zaccagni. Con la Fiorentina rapporti ottimi”
Per la Fiorentina può tornare di moda Mattia Zaccagni, il cui contratto con il Verona scade nel 2022. Può partire per 12 milioni
LEGGI ANCHE
In questi giorni - prosegue - è tornato di moda perché Italiano è interessato a lui e le società sono in buoni rapporti tra Amrabat e lo sfortunato Benassi. Il prezzo può essere attorno ai 12 milioni più una contropartita, e per il Verona può essere l'ultima occasione per cederlo. Sia lui che Silvestri hanno il contratto in scadenza nel 2022: o monetizzano o cercheranno di rinnovarlo a un milione netto l'anno, altrimenti c'è il rischio di perderlo a zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA