Riceviamo questa mail dal nostro lettore Luca che difende l'operato della società. Siccome abbiamo spesso pubblicato striscioni contrari ai Della Valle ci sembra giusto far conoscere il parere di chi invece è dalla parte dei Della Valle
news viola
Da un tifoso: lettera aperta in difesa della società
Luca della provincia di Pisa difende l'operato della società e ha fiducia in Corvino
Buonasera a tutta la www. Mi presento, sono Luca Pisani ho 38 anni e da sempre , essendo nato a Firenze ( mia madre è di Greve in Chianti), sono tifoso della Fiorentina. Abito a Valtriano di Fauglia (PI) da 8 anni e precedentemente stavo a Cecina (Li), capirete quindi che non sono proprio un profeta in patria. Nonostante questo l'amore per la Viola non è mai venuto meno. Sento oggi la necessità di provare a dare un minimo contributo per cercare di ricompattare la situazione, forte di quella poca lucidità che lo stare fuori da Firenze mi permette di avere. Vi chiedo quindi cortesemente di diffondere e far condividere tra il popolo Viola queste mie brevi considerazioni.
Parto forte, secondo me la società non sta sbagliando. Sì lo so, sono parole alquanto impopolari ma d'altro canto non credo che la Fiorentina avrebbe potuto operare diversamente. Ritengo infatti sia stato giusto non rinnovare a certe cifre il contratto a Borja Valero, giocatore che ha dato tanto a Firenze ( e tanto ha ricevuto) ma che ha 32 anni e non viene certamente da una stagione esaltante ( non sarà stato mica proprio tutta colpa di Sousa). Il non rinnovo ha aperto automaticamente le porte alla cessione (che diciamocela tutta ....è stata voluta anche dal giocatore).
Per quanto riguarda Bernardeschi la società non poteva fare di più e lo sappiamo tutti quindi giusto venderlo al miglior offerente. Credo che Corvino voglia lavorare per fare una grande Fiorentina per cui lasciamolo lavorare, sarà poi il campo, come accade sempre nello sport, a dimostrare se davvero si è trattato di un ridimensionamento oppure di un piu naturale "nuovo" progetto tecnico. Capisco l'attuale stato d'animo, ma vi prego, aiutatemi a tenere unita l'immensa tifoseria Viola da sempre vero punto di forza della Fiorentina e di cui vado orgoglioso e fiero in terra nemica.
Luca
© RIPRODUZIONE RISERVATA