Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Da Salerno: “Nicola potrebbe fare turnover. Ranieri? Crescita importante”

GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021

Le ultime dalla Campania in vista della vista di domani

Redazione VN

Alfonso Maria Avagliano, giornalista e direttore di SalernitanaNews.it è intervenuto ai microfoni del Pentasport per presentare la sfida di domani:

"Dovrebbe esserci il massimo stagionale di affluenza. Ci saranno oltre 20mila tifosi con una coreografia per l'occasione. So che ci saranno anche diversi tifosi Viola. L'entusiasmo si era spento dopo la gara col Torino. Poi le ultime due vittorie hanno riacceso tutto. E una timida fiammella è diventato un fuoco. Rientrano Djuric e Mazzocchi. L'attaccante fa salire la squadra e l'esterno è uno degli acquisti più azzeccati. Occhio al turnover, i granata vengono da partite dispendiose. In attacco, poi, Nicola ha una certa abbondanza in attacco. Dovrebbe giocare col 3-5-2. Radovanovic ha avuto un problemino e si accomoderà in panchina. Sepe, Fazio, Ranieri, Gyomber, Mazzocchi, Zortea/Verdi, Ederson, Coulibaly, Bohinen, con Verdi in fascia, RIbery con Djuric, se c'è Zortea in fascia, c'è Verdi con Djuric. RIbery? CI si aspettava qualcosina in più, non ha ancora mai segnato. Cerca sempre l'assist, è anche un motivo fisico probabilmente. Nonostante non abbia lo smalto di un tempo, ha il suo solito carisma. E in questo fa la differenza. Ranieri? la sua crescita si tocca con mano. Da difensore centrale sta crescendo molto dopo alcune indecisioni. La cura Nicola gli ha fatto bene, ha anche una certa personalità, potrà dire la sua in A anche in futuro."

 TURIN, ITALY - MARCH 20: Davide Nicola, Head Coach of Salernitana looks on during the Serie A match between Juventus and US Salernitana at Allianz Stadium on March 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di