Pasqual e Toni non sono, purtroppo, gli unici infortunati di casa Fiorentina. E infatti il report che arriva da violachannel è più lungo del solito e dà conto di vari giocatori della squadra viola:
news viola
Da Jovetic a Camporese: il punto sugli altri infortunati
JoJo e Savic in gruppo la prossima settimana. Hegazy ok, Rossi quasi
Jovetic: L'infortunio non è significativo. E' stata una sollecitazione sulla recente minima lesione al bicipite femorale, i patti erano quelli che si fermasse se avesse sentito una minima complicanza contro il Milan e così ha fatto. Gli accertamenti hanno escluso un aggravamento della situazione ma rimane da lavorare sulla elasticizzazione della zona e per sabato non è disponibile. Prevediamo possa rientrare in gruppo la prossima settimana.
Savic: C'è una lesione del semitendinoso, sono già in corso le terapie del caso e anche per lui è previsto un rientro in gruppo per la prossima settimana.
Hegazy: Ad inizio settimana c'è stata la conferma dal professor Mariani che il ginocchio di Hegazy è stabile ed è pronto a lavorare con il gruppo. Ovviamente il reinserimento sarà graduale, nel giro di 3 settimane.
Wolski: Lunedì ha subito un infortunio ai muscoli adduttori, sono in corso le terapie e sono previste 2-3 settimane a parte.
Rossi: prosegue il lavoro, siamo nelle due settimane di comporto al termine delle quali faremo il punto con Stedmaen per valutare l'inizio del lavoro col gruppo.
Camporese: Sta lavorando sul campo ma il suo reinserimento in gruppo richiede ancora un po' di tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA