Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Da Crotone: problemi per Igor, in pole Maxi Olivera. Montiel e Kokorin…

FLORENCE, ITALY - JANUARY 15: Maxi Olivera of ACF Fiorentina battles for the ball with Juan Cuadrado of Juventus FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Igor potrebbe dare forfait, l'uruguaiano ha una chance dal 1'. In mezzo Castrovilli più di Amrabat. E Kokorin può avere spazio nella ripresa

Redazione VN

Come riporta Radio Bruno, salgono le quotazioni di Maxi Olivera per la gara delle 20.45 a Crotone. Il terzino uruguaiano potrebbe giocare come terzo centrale di difesa (insieme a Caceres e Martinez Quarta) visti i problemi fisici accusati da Igor. Nel riscaldamento ci sarà il provino decisivo per il brasiliano, ma qualora non dovesse farcela Maxi è pronto a fare il suo debutto stagionale (nonché ultima sua gara in viola). Più defilato nelle gerarchie Venuti, che dovrebbe invece giocare come esterno di destra a tutta fascia. In mezzo al campo Castrovilli favorito su Amrabat, mentre Iachini farà esperimenti solo a gara in corso: se la gara si metterà su binari favorevoli, spazio a Montiel e Kokorin.

 GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021