news viola

D.Rossi: “Mi auguro che vinca la Fiorentina”

A Firenze va in scena La partita. Fiorentina-Juventus, per la classifica, per la rivalità e – sponda viola – per vendicare il 5-0 interno dell’anno scorso. In panchina c’era Delio …

Redazione VN

A Firenze va in scena La partita. Fiorentina-Juventus, per la classifica, per la rivalità e - sponda viola - per vendicare il 5-0 interno dell'anno scorso. In panchina c'era Delio Rossi. "Quella - racconta l'ex allenatore viola a TuttoMercatoWeb - fu una partita falsata, perché se l'avessimo giocata in undici contro undici penso che non sarebbe finita così".

È stata la sua peggior partita in viola?

"No, una partita falsata dall'inizio non si può giudicare. Se il risultato fosse stato uguale anche in undici contro undici allora si sarebbe potuta definire la mia peggior partita in viola. Ma con i se e con i ma non si fa la storia".

La vedrà in tv?

"No, vedrò la serie B, ma mi auguro vinca la Fiorentina perché sono rimasto legato all'ambiente. Quella di stasera è la partita, non una partita. La Fiorentina è totalmente diversa rispetto all'anno scorso, è un banco di prova importante, si capirà a che punto è la viola".

Tuttomercatoweb.com