Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

D. Rossi: “Italiano meglio di Sarri, ma ci sarebbe una precisazione da fare”

ROME, ITALY - OCTOBER 27:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano and SS Lazio head coach Maurizio Sarri talk during the the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'opinione su due allenatori che hanno una precisa idea di calcio e la stanno inculcando alle proprie squadre con fortune differenti

Redazione VN

Vi proponiamo il commento dell'ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi, interpellato da TMW sul rendimento di Italiano sulla panchina viola:

"Sta facendo bene in una piazza non facile e si è conquistato sul campo questa possibilità. Ha messo meno tempo lui a farsi capire dai giocatori della Fiorentina che non Sarri da quelli della Lazio. Però è anche vero che i viola venivano da annate negative e se proponi ai giocatori un nuovo progetto sei più accettato. Italiano, ripeto è stato bravo. Ora va sistemata la situazione Vlahovic che si sta comunque comportando alla grande. ho la sensazione che resti fino a fine stagione ma bisogna essere chiari".

 FLORENCE, ITALY - APRIL 22: Fiorentina head coach Delio Rossi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di