news viola

Cuccureddu: “Lo stadio di proprietà fa solo bene, basta guardare la Juventus. La permanenza di Bernardeschi…”

"La stagione sembra finita sia per la Fiorentina che per il Cagliari, ma la partita va vinta per rispetto dei tifosi"

Redazione VN

Per parlare del progetto del nuovo stadio e della partita di domani contro il Cagliari di domani, Radio Blu ha sentito il parere dell'ex giocatore della Fiorentina Antonello Cuccureddu. Ecco le sue parole: "Il discorso dello stadio va ampliato a tutte le società, tutte dovrebbero averne uno di proprietà, come accade negli altri campionati. Lo stadio fa bene allo sport e alla società. È un modo di dare la possibilità ai tifosi, e le loro famiglie, di andare allo stadio e guardare la partita in tranquillità. Lo stadio per esempio ha influito molto nelle vittorie della Juventus, sia con Conte che con Allegri. Ha dato un'impronta decisiva, di forza, al di là della forza della società società stessa. Lo Juventus Stadium porta forti emozioni, anche negli arbitri (riferendosi all'episodio di ieri).

La permanenza di Bernardeschi dipende dagli obiettivi della società. Se vuoi competere con le squadre più forti bisogna tenere i campioni.

Per domani? La stagione sembra finita sia per la Fiorentina sia per il Cagliari. La partita va vinta per rispetto di tutti. I calciatori sono dei professionisti, devono giocare la partita e cercare di vincerla. C'è più tranquillità, speriamo sia una bella partita”.

tutte le notizie di