news viola

Cuadrado: “Felice di essere qui” (FOTO)

“Non posso ancora allenarmi, ma domani partirò per Moena”

Redazione VN

A Careggi è già arrivato Juan Cuadrado per effettuare le visite per il dopo appendicite. A seguire sarà la volta dei test medici presso il reparto di Medicina dello Sport. A riferirlo è Giulia Bonci per Radio Blu.

L'esterno colombiano classe '88 ex Lecce, in arrivo dall'Udinese in prestito oneroso con diritto di riscatto sulla metà, dovrebbe poi partire per raggiungere i suoi nuovi compagni della Fiorentina a Moena in giornata.

Poco dopo l'arrivo di Cuadrado, anche Leonardo Semplici raggiunge la clinica di Careggi. Il tecnico appena confermato alla guida della Primavera viola sosterrà a sua volta alcune visite mediche, come già successo qualche settimana fa con Montella e il suo staff.

Ore 14,20:Radio Blu fa sapere che Cuadrado non si è ancora spostato alla clinica di medicina sportiva. Il giocatore ha sostenuto stamattina gli esami e gli accertamenti relativi all'operazione di appendicite subita nei giorni scorsi. Solo in un secondo momento il colombiano potrà effettuare i test canonici di idoneità sportiva.

Ore 15,50: Cuadrado è appena tornato a Careggi per completare le visite mediche dopo i controlli già effettuati in mattinata, come riporta Radio Blu. Queste le prime sue parole da giocatore della Fiorentina: "Sono contento di essere qui. Spero di potermi unire il prima possibile alla squadra. Un saluto a tutti i tifosi viola". 

Ore 16,34: Ha già lasciato Careggi l'esterno colombiano Cuadrado. All'uscita ha rilasciato altre dichiarazioni, dando ulteriori dettagli sulla sua situazione di salute: "Per il momento non posso allenarmi con la squadra, ho bisogno di qualche altro giorno di riposo. Domani comunque partirò per raggiungere la squadra a Moena".