Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Crotone, Cosmi: “La Fiorentina ha fatto l’impresa di non segnarci”

CROTONE, ITALY - MAY 22:  Head coach of Crotone Serse Cosmi looks on during the Serie A match between FC Crotone at Stadio Comunale Ezio Scida on May 22, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Cosmi parla a Sky dopo il pareggio con la Fiorentina

Redazione VN

Il tecnico del Crotone Serse Cosmi ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la partita pareggiata contro la Fiorentina: "Ho la consapevolezza di aver allenato un gruppo che potesse esprimersi su certi livelli di gioco. Non è casuale che questa squadra giochi in un certo modo, dentro ci sono dei calciatori che potrebbero fare la differenza anche altrove. Non so se oggi l'impresa l'abbiamo fatta noi a non subire gol o la Fiorentina a non farlo. Sono molto felice del lavoro fatto con il mio staff, anche se alla fine conta il risultato finale. Con me la media è stata da salvezza. Tutti ambiscono alla Serie A, ancora oggi ci si diverte, la B è crudele e ti stressa più di quanto possa sembrare. Devo essere sincero ed ero curioso e convinto di poterci stare in Serie A. Ora dovrò ricominciare dall'inizio. Tornare subito in Serie A non sarà facile, non era pronosticabile ad esempio che quest'anno lottassero in B da subito. Il Crotone è costruito da persone competenti e sapranno fare le cose migliori, anche se non credo che resteranno Messias, Simy e Ounas. Giocare per la dignità rende onore a questa squadra".

 CROTONE, ITALY - MAY 22: Adam Ounas of Crotone competes for the ball with Erik Pulgar of Fiorentina during the Serie A match between FC Crotone at Stadio Comunale Ezio Scida on May 22, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di