Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cristoforo, al fianco della Roca per scalare le gerarchie in mediana

Archiviata la vittoria di Bologna, la Fiorentina è pronta a rituffarsi nell'Europa League. Giovedì arriva lo Slovan Liberec. Un'occasione per far rifiatare alcuni big in vista della Sampdoria. E l'uruguaiano si candida per una maglia da titolare

Stefano Fantoni

Archiviata la vittoria di Bologna, la Fiorentina è pronta a rituffarsi nell'Europa League. Giovedì sera al "Franchi" arriva lo Slovan Liberec, formazione ceca sconfitta per 3-1 non più tardi di dieci giorni fa. Un'occasione per far rifiatare alcuni titolarissimi in vista della Sampdoria, ultima gara prima della sosta per le nazionali.

Dati gli impegni fitti e la possibile indisponibilità di Vecino (LEGGI QUI), in mediana contro i cechi si potrebbe rivedere una coppia già vista all'opera, nello specifico contro il Qarabag. Per fronteggiare gli azeri, infatti, Sousa schierò insieme due centrali latini: il colombiano Carlos Sanchez e l'uruguaiano Sebastian Cristoforo.

Se la Roca ha già dimostrato di essere un affidabile gregario, l'ex Siviglia ha messo insieme appena 183' in cinque presenze. Ecco perché quella contro lo Slovan Liberec potrebbe essere un'occasione importante per provare a scalare le gerarchie nel ruolo, dove attualmente è la quinta scelta.

tutte le notizie di