Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Criscitiello: “Gattuso-Monza, fantasie. Giuntoli piace alla Fiorentina”

PARMA, ITALY - FEBRUARY 24:Cristiano Giuntoli of SSC Napoli  looks on before the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on February 24, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si fa sempre più intensa la giostra degli allenatori in Serie A

Redazione VN

Nel suo editoriale per TMW, il giornalista Michele Criscitiello parla delle guide tecniche della Serie A e dei probabili avvicendamenti ai quali assisteremo. Vi proponiamo il passaggio che riguarda il Napoli e, indirettamente, la Fiorentina:

Il Napoli guarda al futuro e il progetto di ridimensionamento è assai probabile se non dovesse arrivare il quarto posto. Tra Gattuso e De Laurentiis è finita. Questo lo abbiamo capito da Verona. Forse anche prima. Chi parla di Gattuso verso Monza inventa fantasie. Possibilità? 0,00000%. Si potrebbero separare anche le strade tra il Napoli e Giuntoli. Il DS piace alla Fiorentina e non solo. Il Napoli sta valutando diversi nomi per la panchina e la scrivania. Come direttore sportivo piace Gianluca Petrachi. Non è il solo della lista ma in quella lista è ben posizionato.

 Gattuso, getty images
tutte le notizie di

Potresti esserti perso