news viola

Criscitello: “DV, unico merito cacciare Corvino”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista Michele Criscitiello ha commentato l’operato di quest’anno dei presidenti di Serie A stilando la sua personale classifica. Primo Andrea Agnelli, ultimo Igor Campedelli, …

Redazione VN

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista Michele Criscitiello ha commentato l'operato di quest'anno dei presidenti di Serie A stilando la sua personale classifica. Primo Andrea Agnelli, ultimo Igor Campedelli, ma anche i Della Valle non se la sono passata bene, con un sedicesimo posto che riflette l'attuale posizione della Fiorentina. Ecco la giustificazione:

"Scrivere contro i Della Valle oggi significherebbe infierire. Meritano, per quanto dimostrato in questi due anni, una posizione a ridosso dalla retrocessione. Però hanno il merito di aver capito che l'era Corvino era ormai finita. Non serve un Direttore che lavori per sé stesso ma un Ds che lavori per la società viola. Aspettiamo il nome del dopo-Corvino per poter giudicare. Resta la stima per una famiglia che ha dimostrato con i fatti di valere il salotto buono del calcio".