Queste le parole dell'allenatore del Parma Primavera Hernan Crespo a fine gara, dopo il 3-1 con cui la Fiorentina di mister Guidi si è imposta sui suoi ragazzi (Clicca qui per la cronaca o qui per la pagelle)
news viola
Crespo: “Puniti da una disattenzione. Noi lavoriamo per far crescere i giovani”
Queste le parole dell’allenatore del Parma Primavera Hernan Crespo a fine gara, dopo il 3-1 con cui la Fiorentina di mister Guidi si è imposta sui suoi ragazzi (Clicca qui per la …
"Il calcio è fatto di episodi. C'è stata una punizione, una disattenzione nostra e loro ne hanno approfittato. Noi siamo qui per far crescere i ragazzi e farli diventare uomini dal punto di vista della disciplina e per quanto riguarda la tecnica, con la speranza di portare a fine stagione 3-4 elementi in prima squadra. Cerri e Jose Mauri è giusto che si confrontino con altre realtà che potranno servirgli per crescere. Giuseppe Rossi? Grazie a Dio non io non ho avuto un problema simile e non so cosa si prova in questi momenti. Giuseppe è un bravissimo ragazzo e uno che ama il calcio. Mi dispiace per lui, lo aspettiamo così come tutti gli addetti ai lavori del calcio e gli facciamo un grande 'in bocca al lupo'."
ALESSANDRO GUETTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA