CR7 alla Juventus? Firenze corre ai ripari: “Messi, ti aspettiamo”

CR7 alla Juventus? Firenze corre ai ripari: “Messi, ti aspettiamo”

Ricevuta poco fa dalla nostra redazione di Violanews.com la proposta di un tifoso viola per rispondere al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus

di Redazione VN

Vi riportiamo una foto di un tifoso viola inviata alla nostra redazione di Violanews.com. Indubbiamente la giornata del 10 Luglio 2018 sarà ricordata per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. A Firenze però, per rispondere al colpo di mercato della ‘Vecchia Signora’, un tifoso viola ha pensato bene di contattare niente meno che Lionel Messi sul suo profilo ufficiale di Instagram.  Nel messaggio inviato a ‘La Pulce’ non c’è la richiesta di trasferirsi alla Fiorentina ma, dato già per scontato il suo passaggio in viola, gli viene semplicemente detto che Firenze e i fiorentini lo stanno già aspettando.

Screen tifoso

Violanews consiglia

 

Lafont: “Fiorentina con grandi obiettivi. Pioli è ambizioso. Non paragonatemi a Donnarumma”

 

Lafont a Bruno: “Chiesa? Gli ho solo parato un rigore. Ecco le mie ambizioni e abitudini”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 1 anno fa

    Comunque hanno fatto un quadriennale a un 33enne a 30mil/stagione. Se vi sembra un affare boh..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gasgas - 1 anno fa

    Non si pretende una società che può comprare Ronaldo, ma non ci meritiamo nemmeno una società che brancola nel buio, in mano al peggior dg della storia del calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. woyzeck - 1 anno fa

    Abbiate pietà di Corvino, d’altra parte le sue trattative sono più complicate di questa: ad esempio è difficilissimo trovare traduttori per il corvinese, inoltre è sempre difficile dare un esatto valore alle perline e agli specchietti, e infine limare differenze tra richiesta e offerta di decine di milioni di euro non è affatto facile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 1 anno fa

    C’è poco da scherzare, nel tempo che “quelli lì” hanno impiegato a prendere CRISTIANO RONALDO il nostro eroe della plussuvalenza non è riuscito a prendere Pasalic in prestito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. violaebasta - 1 anno fa

    La frase è stata parzialmente cancellata; infatti la frase per intero dice:” messi ti aspettiamo a Firenze l’anno prossimo per le vacanze estive

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ciroviola - 1 anno fa

    Noi fatichiamo a racimolare quattro centesimi per acquistare giovani promesse o calciatori infortunati che hanno bisogno di mettersi in mostra e questi sborsano un capitale per un calciatore. Non c’è partita, il campionato è finito ancora prima di cominciare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. alesquart_758 - 1 anno fa

    Si con i DV….Al massimo come turista!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy