Cosmi: “Arezzo più voglioso, Gerson non mi piace. Fiorentina punti all’Europa”

Cosmi: “Arezzo più voglioso, Gerson non mi piace. Fiorentina punti all’Europa”

Le parole di Cosmi all’intervallo di Arezzo-Fiorentina

di Giacomo Brunetti, @gia_brunetti

Di seguito le parole di Serse Cosmi, spettatore ad Arezzo dell’amichevole con la Fiorentina, ai microfoni dei media presenti, tra cui Violanews: “La Fiorentina è una squadra con delle ambizioni, mi pare già dentro la partita con il Chievo mentre l’Arezzo lo vedo più voglioso: è la classica partita di precampionato. L’obiettivo della Fiorentina sulla carta è una Europa League, dietro quelle 5/6 squadre ce ne sono diverse che possono giocarsela. I viola sono una squadra giovane, può darsi che fra qualche anno diventi una squadra di primo livello, quando i giovani cresceranno… ma tanto a quel punto li venderanno”.

Ha poi continuato: “Badelj? Magari Pioli cambierà modo di giocare. Mi è capitato in passato, ci misi sei mesi per trovare una soluzione quando mi andò via Liverani… ma Stefano è meno duro di me e troverà una soluzione. Se Gerson mi piace mezzala? No, se devo dire la mia no. Ha qualità tecniche notevoli ma non straordinarie”.

Violanews consiglia

LIVE | Arezzo-Fiorentina 0-1: vantaggio di Eysseric! Pioli prova il 4-3-1-2?

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ViolaNellAnima - 1 anno fa

    liveraniiiiiiii. ti spezzo il ginocchio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lor29 - 1 anno fa

    “I viola sono una squadra giovane, può darsi che fra qualche anno diventi una squadra di primo livello, quando i giovani cresceranno… ma tanto a quel punto li venderanno”…ha già capito tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ursusminimus - 1 anno fa

    Gerson ieri migliore in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy