“Corvino si era mosso in anticipo per Traorè, poi qualche intoppo che non voglio commentare”

Imborgia commenta il mancato passaggio di Traorè dall’Empoli alla Fiorentina

di Redazione VN

Intervistato da tuttomrcatoweb.com, l’operatore di mercato Antonio Imborgia ha parlato anche del mancato trasferimento di Traorè dall’Empoli alla Fiorentina:

Perché non è andato in viola? Bisognerebbe chiederlo alla Fiorentina. Era fatta. Poi c’è stato qualche intoppo che non voglio commentare. Corvino si era mosso prima di tutti, con largo anticipo. Lo aveva pagato meno di quanto sia stato pagato, del resto non voglio parlare. Bravo Corvino, ma anche il Sassuolo che lo ha preso.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 1 anno fa

    eehh è quello che succede se “non esci” in tempo.. ahaahh!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. damci - 1 anno fa

    si spariamo su Corvino,che resta,forse,il migliore per i giovani e le scommesse a basso costo.Prima di rispondermi citando Mancini,Piccini e Zaniolo,riflettete su Nastasic Jovetic,LJaic,Milenkovic,Castrovilli,Dragowsky,Vlahovic,Pulgar e diawara al Bologna e tutti i giovani del settore giovanile curato da lui e da Vergine.Io considero,invece, che sia stato un errore clamoroso,non solo della vecchia,ma anche della nuova dirigenza,non averlo preso,visto che anche la nuova era ancora in tempo se avesse dato fiducia aquello che immagino le abbia suggerito Antognoni.Salvo in questo caso Pradè che non era ancora arrivato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 1 anno fa

      Penso che su traorè ci siano delle cose che non sappiamo. Non ha senso non averlo preso, è uno dei giovani più promettenti della serie A preso per pochi spiccioli. Ha quasi salvato l’empoli da solo, insieme a dragowski in porta. Anche solo per rivenderlo valeva la pena alla grande, se non l’hanno preso c’è sicuramente qualche stranezza dietro (guarda caso c’è la juve di mezzo)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sblinda - 1 anno fa

    In ogni caso aver preso Rasmussen e non Traore rivaluta completamente l’operazione. Che era ottima, perché questo nel nostro centrocampo ci sarebbe stato da dio.
    Ma siamo le solite fave.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 1 anno fa

    The salentinian fox dovrebbe solo spiegare perché ha strapagato Rasmussen, magari un giorno ce lo dirà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14380403 - 1 anno fa

    Certo che lo aveva pagato meno, aveva fatto la marchetta con Rasmussen, che però c’è rimasta sul groppone … ora voglio vedere che ci si fa’ … andrà a fare compagnia ai 4 dell’ave maria

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy