news viola

Corvino, il presidente esecutivo Cognigni aumenta i poteri del dg. I dettagli

Attraverso un atto notarile Pantaleo Corvino ha ricevuto una procura da Mario Cognigni, che consente la delega ad alcuni poteri a lui conferiti in qualità di Presidente e legale rappresentante della Fiorentina

Redazione VN

Attraverso un atto notarile Pantaleo Corvino ha ricevuto una procura da Mario Cognigni, che consente la delega ad alcuni poteri a lui conferiti in qualità di Presidente e legale rappresentante della Fiorentina. Come scrive Donato Mongatti su ilsitodifirenze.it, l'attuale dg dell'area tecnica vedrà aumentare le deleghe che potrà svolgere 'con firma singola', ma entro limiti ben definiti, soprattutto riguardo alle operazioni pecuniarie.

Corvino potrà stipulare contratti per conto di ACF per le prestazioni sportive di calciatori professionisti e del settore giovanile, ma entro 100.000 euro ad operazione e fino a complessivi 500.000 euro per stagione sportive. In caso di operazioni con importi superiori sarà necessaria l'autorizzazione formale del presidente esecutivo. Dunque, il dg dell'area tecnica, i cui nuovi poteri sono validi dallo scorso 14 gennaio, potrà muoversi con più libertà e rapidità soprattutto per il vivaio viola.

tutte le notizie di