Nel pre partita di Fiorentina-PAOK, il direttore generale viola Pantaleo Corvino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Le parole di Sousa su Bernardeschi? Mi ero preparato più per una domanda sulla Fiorentina. Veniamo da una bella vittoria contro l'Empoli e vincendo stasera ci garantiremmo il primo posto nel girone di Europa League.
news viola
Corvino: “Faremo di tutto per tenere Bernardeschi. Sousa crede nell’ambizione della società”. E la clausola scade…
"Il futuro di Sousa? La Fiorentina sta pensando al presente, ma nel futuro abbiamo un'opzione che sarà fatta valere se ci sarà condivisione"
Tornando alla domanda, la premessa è che io e Paulo abbiamo una nostra storia, importante, ma dobbiamo tenere conto che siamo in una società e in una città in cui la proprietà e la tifoseria sono importanti. Sono sicuro che Sousa, come me, creda nell'ambizione di questa società. Penso volesse dire altre cose con quelle parole. Bernardeschi è figlio del nostro settore giovanile, come altri elementi della prima squadra, saremmo contenti se finisse davvero la sua carriera a Firenze. Ne vorremmo tirare su altri 10 come lui. I nostri migliori prodotti vogliamo tenerli, e faremo di tutto per farlo anche con Bernardeschi.
Il futuro di Sousa? La Fiorentina sta pensando al presente, ma nel futuro abbiamo un'opzione che sarà fatta valere se ci sarà condivisione da parte di tutti. Quando scade? Ad aprile. Abbiamo già manifestato la nostra fiducia a Sousa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA