Corvino: “Lottato fino alla fine per l’Europa. Astori credeva nel nostro progetto”

Corvino: “Lottato fino alla fine per l’Europa. Astori credeva nel nostro progetto”

Le parole del Direttore Generale dell’Area Tecnica viola presente a Napoli per il Premio

di Redazione VN

Fra i presenti a Napoli per il Premio Football Leader c’è anche la ACF Fiorentina: il riconoscimento è per aver promosso i valori dello sport, soprattutto dopo la scomparsa di Astori. Sul palco Pantaleo Corvino ha ricordato i momenti difficili della stagione, ma soprattutto Davide Astori:

La scomparsa di Astori poteva indebolire l’ambiente, invece ci ha uniti tutti. Oggi dico grazie agli spettatori e ai presenti per questo premio importante. Davide è stato per me e per la Fiorentina un uomo che partiva dal presupposto di rinnovamento e dei sacrifici. Ho chiesto a lui in seduta plenaria, in quanto capitano, se credeva nel nostro progetto e lui con il sorriso ha risposto con un abbraccio: io sono pronto per quello che c’è da fare. Era pronto per una squadra che ha lottato fino alla fine per un posto in Europa. Il momento più terribile è stato quello di avvisare i cari di Davide.

Violanews consiglia

Da Ferrara: vetrina Spal, la Fiorentina vuole due giocatori (e mezzo) biancazzurri

A Bola conferma: Benfica su Gaspar. E la Fiorentina “rischia” la plusvalenza!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. STEFANO - 1 anno fa

    Un gruppo unito con dei valori sani, che va valorizzato con quei 3/4 innesti giusti che possono dare un valore aggiunto alla squadra. E Corvino sa cosa fare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy