news viola

Corsi: “Rapporto ottimo con la Fiorentina, Italiano un predestinato”

Corsi: “Rapporto ottimo con la Fiorentina, Italiano un predestinato”

Verso la sfida in programma sabato 27 novembre, parola al presidente dell'Empoli: "Tanti gli indisponibili in rosa, vi spiego"

Redazione VN

Sulle frequenze di Radio Bruno è intervenuto Fabrizio Corsi, patron dell'Empoli, prossimo avversario della Fiorentina:

Ieri contro il Verona è arrivata una sconfitta negli ultimi minuti, ma avremmo meritato il pareggio. Purtroppo nelle ultime ore siamo stati vittima di una probabile intossicazione alimentare su larga scala. Stiamo ancora indagando sulle cause. Tanti ragazzi della prima squadra e della Primavera hanno accusato dei problemi intestinali ed ovviamente non sono al 100%. Per la partita contro la Fiorentina i nostri medici stanno cercando di recuperare più pedine possibili, da mercoledì inizierà la preparazione vera e propria al match. Con la dirigenza Viola c'è un ottimo rapporto quasi di collaborazione e mi fa piacere, parliamo spesso con Barone e Pradè. Ci consigliamo, soprattutto con Joe abbiamo parlato di giocatori ma non solo in funzione di mercato. Quella gigliata è una squadra ben organizzata, ma non avevo dubbi. Tutti quelli che frequentano Coverciano sapevano da anni delle qualità di Italiano come allenatore.

 

 

 VERONA, ITALY - NOVEMBER 22: Simone Romagnoli of Empoli FC celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Hellas and Empoli FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

 

 

 

tutte le notizie di