Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio sui temi del momento
La Fiorentina la vedo benissimo a dispetto di come la vedono molti fiorentini. Approvo la scelta di indirizzarsi su giocatori giovani, penso stiano lavorando bene. Può capitare di perdere qualche partita. I risultati della difesa mi fanno piacere, e penso sia tutto merito dell’allenatore. Quando vedo Chiesa, che negli allievi non giocava e adesso è uno dei migliori talenti, mi riempie di piacere, da appassionato da calcio. L’unica cosa che rimprovero alla società fu la presentazione di Mario Gomez, che poi quando andò via fu una gioia per tutti, fu un po’ una pagliacciata
Nikola (+21) is on fire: Mourinho stregato da Milenkovic. E spunta un altro club inglese
Il prossimo anno torni dove meriti…… in B.
Parlare del tedesco dopo che si è infortunato è stato facile per tutti, quando arrivò a Firenze però le altre squadre stavano tutte mute perché sapevano che il binomio Rossi-Gomez sarebbe potuto essere devastante (vero gobbi?).
Purtroppo la sfortuna si è messa di mezzo ma non capisco del perché il Mister pensi agli affari nostri quando dovrebbe domandarsi come mai 3 stagioni fa il suo team finì in B dopo aver perso 10 partire di seguito.
Ogni volta che apre bocca spara una boiata colossale… ma la vera domanda è: ma perchè non pensa ai suoi di problemi?…
Ma senti te che ca***** spara questo!! Col senno di poi siamo tutti bravi a giudicare!! L’arrivo di gomez alla fiorentina col bayern fresco vincitore della champions fu un colpo pazzesco per la Fiorentina!!