news viola

Corriere Fiorentino: Il paradosso Cuadrado

Il Corriere Fiorentino parla di “paradosso Cuadrado” in riferimento alle grandi prestazioni del colombiano al Mondiale che non sembrano essere una buona notizia per la Fiorentina, sotto il profilo della …

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino parla di "paradosso Cuadrado" in riferimento alle grandi prestazioni del colombiano al Mondiale che non sembrano essere una buona notizia per la Fiorentina, sotto il profilo della possibile permanenza. E anche Andrea Della Valle, per la prima volta, ha ammesso che la battaglia per confermare il giocatore sarà durissima: "Farò il possibile per tenerlo qui — spiega nella pancia del Franchi — è un caso difficile, soprattutto perché la visibilità che sta avendo al Mondiale non ci aiuta. Tengo a precisare comunque che al momento non abbiamo parlato con nessuno e che in passato abbiamo dimostrato di poter far restare anche i campioni".

Concetti chiari e onesti, che non fanno altro che ribadire il pressing delle big d’Europa sul colombiano. In queste settimane il manager di Cuadrado Lucci ha girato il vecchio continente alla caccia di offerte: Bayern, Arsenal e soprattutto Barcellona sono pronte ad arrivare a sfiorare i 40 milioni di euro, con ricche offerte anche per il giocatore. Impensabile dunque far finta di niente, anche se il patron rilancia: "Faremo 2-3 innesti per una Fiorentina sempre più ambiziosa. Avremo Rossi e Gomez e vogliamo puntare in alto. La Fiorentina è ambiziosa e ha entusiasmo e personalmente ho ancora grande euforia".

REDAZIONE

twitter @violanews