L'ex attaccante Bernardo Corradi ha parlato ai microfoni del Pentasport: "Contro la Dinamo la Fiorentina ha riscattato le brutte prestazioni contro Juve e Napoli, è una squadra in forma che arriva da un periodo comunque molto denso di appuntamenti. Ma la condizione c'è, basti vedere come i viola giocarono contro la Samp pochi giorni prima. Il Verona? Gioca quasi esclusivamente su Luca Toni, credo che la Fiorentina debba mirare a fare il risultato pieno e dunque farà la partita come ha sempre fatto. Toni? La carta d'identità è quella che è, ma ha trovato l'ambiente giusto ed entrambi si sono aiutati reciprocamente. Si sta divertendo e sarebbe un peccato se il prossimo anno decidesse di smettere.
news viola
Corradi: “Gomez? Gli infortuni hanno minato la fiducia”. E su Babacar e Rossi…
L’ex attaccante Bernardo Corradi ha parlato ai microfoni del Pentasport: “Contro la Dinamo la Fiorentina ha riscattato le brutte prestazioni contro Juve e Napoli, è una squadra in forma che …
Gomez? Dopo un periodo di crisi abbia offerto buone prestazioni. Da un giocatore del genere ci si aspetta sempre tantissimo, ma è reduce da infortuni che hanno minato la fiducia. Babacar invece ha bisogno di giocare e il suo rinnovo si basa anche sul poter giocare con continuità. Da questo punto di vista i tanti impegni della Fiorentina sono dalla sua parte. Rinnovo vicino? Fin quando uno non firma il rinnovo è sempre lontano. Chi vedrei bene accanto a Salah? Giuseppe Rossi, ma in questo momento non c'è..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA