German Pezzella, capitano della Fiorentina, ha raccontato al Corriere della Sera la sua brutta esperienza col Coronavirus. Ve ne proponiamo un estratto, la versione integrale all'interno del quotidiano in edicola:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Coronavirus, Pezzella racconta: “Ho avuto paura, non era facile restare sereno. Ora allenamenti personalizzati”
German Pezzella racconta la brutta esperienza del Coronavirus
Paura? Confesso di sì. È vero che per me il virus è stato simile all’influenza, ma nei primi giorni della malattia ti vengono un sacco di pensieri. Per fortuna la famiglia e gli amici, pur non fisicamente, mi sono stati vicini. Ho cercato, dentro di me, di non perdere la serenità, ma non è stato facile. Lo staff medico mi ha seguito sin dal primo momento, ora seguo un percorso personalizzato come gli altri giocatori della Fiorentina. Non è semplice allenarsi così, ma speriamo che presto si possa tornare al centro sportivo. Ripartenza? La decisione sulla ripartenza deve essere presa dai medici e dagli esperti. Quando succederà l’importante è che sia garantita la sicurezza di noi giocatori e di tutti gli addetti ai lavori.
https://www.violanews.com/altre-news/gravina-lo-stop-definitivo-del-campionato-non-firmero-la-morte-del-calcio-italiano/
© RIPRODUZIONE RISERVATA