news viola

Coppa Italia: Fiorentina dalla parte di Inter, Milan e Juventus. Il tabellone

Fiorentina nel lato destro del tabellone della Coppa Italia 2020-21

Redazione VN

Si è svolto presso la sede della Lega Serie A, a Milano, il sorteggio della Coppa Italia Tim Cup 2020-21. Si è iniziato dalle 8 teste di serie, scaturite dalle prime otto posizioni dello scorso campionato. Le numerazioni indicano chi giocherà in casa nell'eventuale scontro diretto, con priorità a chi è stato sorteggiato col numero più basso.

Teste di serie: 1) Atalanta 2) Juventus 3) Inter 4) Roma 5) Napoli 6) Milan 7) Sassuolo 8) Lazio. Nei quarti gli accoppiamenti saranno 1 contro 8, 4 contro 5, 2 contro 7 e 3 contro 6. Quindi, se supereranno il rispettivo ottavo di finale, Inter e Milan si sfideranno nei quarti e la vincente potrebbe trovare la Juve in semifinale.

La Fiorentina, che entrerà in scena dal terzo turno eliminatorio in programma alla fine di ottobre, è nel lato destro del tabellone, dalla parte, tra le altre, di Milan, Inter e Juventus. La squadra viola, con il numero 19, potrebbe affrontare il Frosinone (22), impegnato al secondo turno (30 settembre) contro la vincente di Padova (59)-Breno (62).

Nel lato sinistro del tabellone ci sono, tra le altre, Cagliari, Verona, Parma, Benevento, Spezia, Bologna, Atalanta, Lazio, Napoli e Roma.

https://www.numericalcio.it/coppa-italia/coppa-italia-2020-21-il-tabellone-completo/

tutte le notizie di