news viola

“Non è come le altre”: ACF risponde a Vlahovic e dà info per i biglietti

“Non è come le altre”: ACF risponde a Vlahovic e dà info per i biglietti - immagine 1

Gli ultimi aggiornamenti dai canali ufficiali gigliati, questo il comunicato

Redazione VN

"Non è, e non può essere una partita come tutte le altre. Fiorentina e Juventus: una battaglia sportiva nel Franchi illuminato la notte del 2 marzo. Una squadra e una città compatti per vivere la semifinale di andata di Coppa Italia con il cuore in gola e la sciarpa viola sul collo. Tutti allo stadio per sostenere la nostra fede, i nostri colori. Per una serata di calcio totale ed emozioni profonde, per poter urlare la nostra passione e spingere ad una nuova impresa i ragazzi con la maglia viola."

Questa la nota pubblicata da ACF che sancisce l'inizio della vendita dei biglietti per la Semifinale di andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus in programma Mercoledì 2 marzo ore 21.00 allo Stadio Artemio di Firenze. La vendita dei biglietti avrà inizio Lunedì 21 Febbraio alle ore 14:00 in tre diverse fasi di vendita:

Prelazione: Dal 21/02/ al 24/02/ vendita dei biglietti con prelazione sul posto per i possessori di Xmas Pack e con riduzione pari al rateo della gara Fiorentina-Genoa del 17/01/2022 disputata a capienza ridotta.

InViola Time: Dal 25/02/ al 28/02/ vendita dei biglietti a tariffa promozionale InViola Time esclusivamente per i possessori di InViola Card Gold.

Prevendita: Dal 28/02/al 02/03/ fino all’inizio gara, vendita dei biglietti esclusivamente per i possessori di InViola Card Gold. La Fiorentina inoltre comunicherà nelle prossime settimane le modalità di compensazione del rateo di Fiorentina-Genoa non fruito per la gara contro i bianconeri.

 

“Non è come le altre”: ACF risponde a Vlahovic e dà info per i biglietti- immagine 2
tutte le notizie di