Sono 24 i convocati da Cesare Prandelli per la delicata sfida di domani sera al Franchi. All’appello tra i “big” manca solo Montiel. Assente anche il gioiellino classe 2003 Krastev che, nonostante abbia visto il proprio numero di maglia inserito nella lega calcio, vede rimandata la possibilità di essere aggregato per la prima volta in prima squadra.
>>> SERIE A <<< RISULTATI 10° GIORNATA CLASSIFICA AGGIORNATA CLASSIFICA MARCATORI |
![]() |
Non dico di schierarlo dal primo minuto ma francamente non convocarlo nemmeno mi pare un grosso errore di natura più che altro gestionale/umana. Capisco che con il cambio dell’allenatore tutti i giocatori siano tornati papabili ma portarsi dietro contemporaneamente Saponara e Eysseric (che non ha sfigurato comunque) mi pare esagerato. Spero sia solo turnover. Quanto alla forma fisica del ragazzo sono due anni che viene usata come scusa, più di tanto non crescerà (col rischio di snaturarlo) o si accetta il rischio o lo si lascia andare via, inutile tenerlo come soprammobile.
Una non notizia.
Ma come? L’attaccante più forte che abbiamo? Il salvatore della Fiorentina? Vaia vaia… popolo di tifosi emusionali
Questi allenatori si fanno le loro opinioni e hanno i loro preferiti vedi anche Prandelli continua ad insistere con Vlaovich segna o non segna parte sempre titolare su Montiel io credo che sono tutte scuse il fatto di essere fragile guarda caso l’ho fa giocare pochi minuti in coppa e segna dopo di che non lo convoca nemmeno più sembra le stesse cose che fecero con Hagi intanto continuano a far giocare tutti questi altri Bidoni con grande fisicità che se poi non vedono la porta o non riescono nemmeno a stoppare una palla va bene lo stesso ritornando su Vlaovich tutti lo stanno considerando un grande attaccante che deve ancora esplodere invece qui l’unica cosa che già è esplosa il suo ego
Ma continuate a valutare i giocatori per dei gollettini fatti in manifestazioni che non contano nulla entrando quando tutti gli altri avevano 90′ nelle gambe? Boh…
Montiel ha un controllo palla inferiore solo a ribery e castrovilli, era palese dalla prima partita che giocò con pioli. Per me è chiaro che a livello tecnico sia superiore alla media dei giocatori in rosa.
Ora c è Montiel.. ragazzi smettetela , sarà anche bravino con i piedi ma gli manca tutto.. non ha massa muscolare per il calcio di oggi giorno.. ma vedete i giocatori oggi come sono o no? E allora abbozzatela di dire bischerate e tifate Viola
La maggior parte degli spagnoli sono magri,fini o esili, spt gli esterni d attacco.
La bischerata vera è continuare a pensare che nel calcio il fisico sia tutto….Montiel le poche volte che è entrato in campo (2 volte, giocando solo una manciata di minuti) ha messo insieme 2 assist e 1 rete…Questi sono numeri, il resto sono chiacchere e il vento se le porta.
Ora c è Montiel.. ragazzi smettetela , sarà anche bravino con i piedi ma gli manca tutto.. non ha massa muscolare per il calcio di oggi giorno.. ma vedete i giocatori oggi come sono o no? E allora abbozzatela di dire bischerate e tifate Viola
Con il tuo ragionamento Iniesta non avrebbe mai dovuto giocare invece nel calcio non conta solo il fisico e Iniesta è stato uno dei centrocampisti più forti della storia.
Credo che ormai Prandelli abbia scelto su chi puntare la classifica non consente esperimenti e i giovani da far maturare sono troppi per questa squadra e purtroppo dalla primavera escono con un bagaglio tecnico e fisico non all’altezza per la prima squadra. Devono andare a maturare altrove ma se non sono all’altezza non giocano e addio carriera.
Montiel non convocato ?? Inspiegabile
Contro il Milan non era andato neanche in panchina
Ma questi presunti fenomeni tipo Vhlaovic e Montiel perché prima di iniziare a dire che devono giocare essere convocati ecc non li mandiamo a farsi le ossa a Crotone a Cittadella o da qualche altra parte e così vediamo di che pasta sono fatti?? Prima funzionava così…… oggi senza aver mai fatto nulla uno gioca in serie A nella Fiorentina!
Infatti secondo me era palesemente più forte Montiel di vlahovic e di tanto. Si vedeva lontano un miglio ma Vlahovic a quanto pare “assomiglia a Ibra”
Vorrei sapere come mai non è stato convocato Montiel! Se non avesse problemi fisici la scelta sarebbe demenziale.
Probabilmente per lo stesso motivo per cui non è andato neanche in panchina in Milan-Fiorentina
Ahahahha.
Roba da matti.
L’unico che gioca spensierato…. A casa.
Mamma mia.
Comincio a pensare che il trattamento riservato a Montiel non abbia niente a che vedere con il calcio…(il ragazzo è assistito da Ramadadani) altrimenti non si spiega perché non venga nemmeno convocato…
Perché pesa si e no 30kg… e in serie A non può giocare.
È alto 178 e pesa 65 kg…Fisicamente non molto diverso da Pedro e Ansu Fati che giocano con continuità nel BARCA.
Ma che gran rottura di co*****i….abbiamo voluto Prandelli a tutti i costi perché di meglio non si poteva ottenere vista la situazione che tutti straconoscono, ma lui li vedrà i giocatori in allenamento? Immagino di si. Quindi per quale incomprensibile motivo lui dovrebbe scegliere un giocatore che evidentemente ritiene meno affidabile rispetto a quelli scelti per quel ruolo. Datemi per cortesia UN SOLO MOTIVO!!!
Il passaggio di turno in coppa può essere un buon motivo?
Ohh sveglia
ma Montiel? senza di lui saremmo a 800 minuti senza un gol segnato. ma un pò di decenza almeno. e Cutrone è depresso? se è scarso e non segna ci credo che non lo riscattano.
Ma come si fa a criticare Cutrone quando Vlahovic e Kouamè sono al quadruplo dei minuti e anche loro a ZERO GOL in 2. Il gol che quel siepista di Kouamè si è mangiato a porta vuota contro la Samp, Cutrone lo segna 100 volte su 100…
Abbiamo preso 3 allenatori che vengono da innumerevoli esoneri…..e poi ti aspetti che diano certezze alla squadra….L’è tutto da rifare…diceva Bartali…
Se non è infortunato spieghi perché non convoca Montiel.Uno dei pochi che sa giocare.
Se non è infortunato spieghi perché non convoca Montiel.Uno dei pochi che sa giocare
Vediamo domani se cambia e cosa cambia, vediamo se ha qualche idea innovativa o se continua come cominciato. Non ci rimane che sperare….
“nonostante aver…” fa male all’anima
Faccio fatica a capire come Montiel non possa essere inserito nella lista. Come meritocrazia lo vedo davanti a molti altri e non vorrei sentire la farsa che è troppo gracile, perchè se è così ditegli che non avete bisogno e mandatelo a maturare altrove. Così non è un buon sistema per valorizzare i giovani.
Non è una farsa dire che è gracile perché lo è. In coppa Italia è entrato dopo 110 minuti di gara, facile giocare in quelle condizioni. In condizioni più normali gli danno una spallata e vola sui cartelloni pubblicitari. Sarebbe l’ora di finirla di acclamare sempre chi non gioca e accettare il fatto che Pradè ha messo su una rosa di calciatori vergognosa da wuanto è scarsa in qualità.
Chi ci capisce un pochino di calcio non può non vedere il talento di Montiel. Il fisico può essere anche un po’ gracile ma non esiste non convocarlo soprattutto se convochi saponara e esseric che ormai sono fuori dal progetto tecnico come ha detto pradè. Montiel comunque ci ha salvati anche dalla figuraccia contro il Monza la scorsa stagione.
C’è stato mandato l’anno scorso e lo hanno ripedito al mittente non giocando quasi mai.
E soprattutto consideriamo in che squadrone s’è mandato a non maturare.
Poi vabbè, entra in Coppa Italia e segna quando gli altri 21 in campo hanno gli occhi appannati e il fiato corto…
È un caso tutto da dimostrare
Si ma qualcuno guarda anche le partite o no? Montiel è chiaramente forte tecnicamente, ha un controllo palla pazzesco, ha fatto degli stop bellissimi e ha una ottima visione di gioco come si vede dal passaggio che ha fatto a castrovilli e gli assist l’anno scorso. Poi mica deve giocare titolare ma almeno in panchina, visto chi abbiamo, ci deve andare senza nemmeno pensarci.
Anche io da ragazzo ero magro ma non c’entra nulla, se hai un buon piede e ti fai trovare al posto giusto davanti alla porta…