Comunicato Fiorentina: ricevute le dimissioni di Stefano Pioli

Il freddo comunicato della Fiorentina sulle dimissioni di Pioli

di Redazione VN

ACF Fiorentina comunica di avere ricevuto in data odierna le dimissioni del Mister Stefano Pioli. L’allenamento odierno si sta regolarmente svolgendo sotto la guida dell’allenatore in seconda Giacomo Murelli. Lo scrive la società viola sul proprio sito.

Violanews consiglia

Bucchioni: “Pioli andrà per vie legali per tutelare la sua dignità”

Guerini a VN: “Pioli ha fatto bene a lasciare. Ora, però, si dimetta anche Corvino”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. papà orso - 2 anni fa

    L’ennesimo capro espiatorio per le malefatte dei Della Valle e Corvino è servito. In pratica sono stati i DV a mandarlo via, come hanno fatto con altri allenatori in precedenza,compreso Montella. Comunque Pioli ha fatto bene a dimettersi, l’unico dubbio è se con la rosa di giocatori che gli è stata data poteva farlo a inizio stagione… A lui il merito di aver provato a cavare sangue da una rapa, di Corvino..Ha ragione Prandelli che dice a Montella scegli bene dove andare… non vorrei che l’esperienza negativa si ripeta, anche se è possibile….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 2 anni fa

    Dopo 2 mesi che non se ne vince una neppure per sbaglio, dopo la sconfitta in casa col Frosinone le dimissioni non sono un merito, sono DOVEROSE. Va bene che siamo giù ma non siamo il Fucecchio, o sbaglio?
    Fuori uno. Ma…e gli altri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lilloneviola - 2 anni fa

    Se fosse un uomo onesto Corvino dovrebbe fare lo stesso. aggiungere altro sulla società invece è veramente superfluo, neanche la correttezza di mandarlo via loro l’allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il Viola di Gallipoli - 2 anni fa

    Dilettanti!

    Dopo questo, si potrebbero salvare (forse) solo vincendo la Coppa Italia.

    Ormai siamo ad un punto di non ritorno, visto che penso che anche i neutri ed i sostenitori dei DV ormai si siano davvero rotti le palle…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy